Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2006, 23:44   #30
aura
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per Mark: cos'è il seachem excel? E' un alntialghe? Ma come, io ho comprato il Protalon, che tutti dicono essere una manna dal cielo, e ora si scopre che ho buttato i soldi un'altra volta? Ma io ora che l'ho comprato però mica lo butto! Lo provo e poi vi faccio sapere se è andata bene.
Comunque ritornando alla vasca di Max (Simo), non capisco xkè lui abbia le pennellacce: ha 4 pesci, acqua Osmosi, fertilizza poco e sicuramente dà anche poco cibo (visti i pochi pesci); io forse le pennellacce me le merito xkè al contrario di Max ho: 40 avannotti di pulcher + altri 15 pesci che erano già presenti, niente acqua osmosi solo rubinetto, mangime parecchio (vista la quantità pescifera) e fertilizzazione completa Kent.
Però lo ripeto ancora una volta, quando eccedo con il carico organico mi spuntano le alghe verdi a pratino che riesco poi a rigovernare, ma le bba mi sono comparse solo dopo aver messo un neon da 10000° sparato subito a 9 ore,xkè non me lo aveva spiegato nessuno che andava acceso gradualmente, e da quando sono comparse.... e chi le governa quelle?
Detto ciò la morale è: che gran rottura di zebedei le alghe!

Page generated in 0,11035 seconds with 13 queries