Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 23:10   #30
palermo2011
Pesce rosso

L'avatar di palermo2011

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da metaldolphin Visualizza il messaggio
ma hanno smesso improvvisamente di mangiare?
Praticamente si, cioè la sera sembrava tutto ok, l'indomani ho notato che erano diventati più timidi, non andavano in giro come al solito a tastare tutto, ma li vedevo nascosti tra le piante o sotto i legni. Inoltre non mangiavano. Poi solo uno mi sembrava malconcio, infatti era schiarito. Dopo 3 giorni è morto e un altro si è schiarito; puntalmente dopo 3 giorni è morto anche il secondo. Non siamo riusciti a capire cosa possa essere successo.
Originariamente inviata da metaldolphin Visualizza il messaggio
li hai comprati in città?
No, li avevo comprati nel negozio di animali che c'è dentro al centro commerciale "Poseidon", a Carini (se non si possono scrivere i negozi ditemelo che modifico questo messaggio).
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
un gruppetto è meglio e della stessa specie
Originariamente inviata da Misato88 Visualizza il messaggio
se tra una settimana o due è tutto ok io ti consiglio di prenderne altri 2/3 così da rimpolpare il gruppo. ma prima aspetta di vedere cosa combinano i superstiti.
Si, penso di aspettare un altro pò di giorni e poi prenderne altri 2 per avere un branchetto di 4, ma prima voglio vedere come va a finire con questi 2 che ho.
Originariamente inviata da Misato88 Visualizza il messaggio
Comunque non ti crucciare troppo, a volte i pescetti appena arrivati muoiono anche se noi abbiamo fatto di tutto per farli stare bene
In effetti è proprio così; mi dispiace veramente tanto perchè ho voluto fare tutto con calma, ho aspettato quasi 6 settimane per avere la maturazione completa, ho messo quante più piante possibile, ho cercato di comprare del buon mangime, a tanto altro. In compenso i guppy gentilmente regalatimi da metaldolphin godono di un?ottima salute , anche se ora sono stati divisi in 3 vasche diverse, ancora grazie.

Page generated in 0,09581 seconds with 13 queries