Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 20:44   #5
excaliburmax89
Avannotto

Città: scafati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a excaliburmax89

Annunci Mercatino: 0
dai raga.....non esageriamo troppo però ho un amico che in 230 litri ci tiene un pomacanthus, una murena, 1 flavescens, 1 naso, 2 pterois, 1 premnas, 2 anemoni, 1 gattuccio.....e va tutto bene! dai su è vero che questi animali sono abituati ad avere "un mare di spazio" però 1 solo veliferum in una vasca ci può stare! mi ero informato prima di prenderlo....sinceramente come detto il pesce non soffre in vasca mangiucchia qua e la sulle rocce e se vado avanti la vasca resta in giro non si nasconde(potrebbe farlo nella stessa tana dove sta di notte) volevo solo un consiglio.........mi state dicendo di prenderlo e riportarlo al negozio con ulteriore stress per la povera bestiola.....poi avevo chiesto al negoziante se potevo tenerlo e abbiamo pianificato la densità di popolazione e vi assicuro che non abbiamo esagerato in alcun modo anzi quando ho esagerato io sono stato fermato da lui! mi fido cecamente del mio negoziante non mi ha mai dato 1 animale non buono per me e non me lo darebbe mai...non ha bisogno dell'animale che compro io per mandare avanti il negozio perciò mi fido
excaliburmax89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12250 seconds with 13 queries