Discussione
:
i miei vermocani mangiano anche gli zoanthus,le stomatelle e tutto ciò che riescono a catturare.
Visualizza un messaggio singolo
13-03-2011, 20:07
#
53
oceanooo
Imperator
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback
8/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Hypa
oceanooo
Hypa
Allora ragazzi, i 40 / 50 kg di rocce che ho ora le metto in acqua dolce, poi al microonde come mi ha consigliato Giordano, e poi le cementerò formando le strutture che andranno nella vasca principale e le metto in una vasca in cui inoculerò acqua matura ed organismi bentonici. Nel refugium, dopo aver tolto tutto quello che c'è introdurrò altri 50 kg di rocce vive, in modo che le morte vengano nuovamente colonizzate, aumentando la biodiversità.
In questo modo avrò rocce vive e le strutture pronte da inserire nella vasca nuova!
spero sia uno scherzo -28d#
Oceanooo ho almeno 4 eunice ed una colonia di oenone, non so quanti di preciso, ma li trovo ovunque.. ti giuro che vorrei salvarle tutte, ma non so proprio come fare..
ok ma uccidere le rocce e come darsi una martellata sulle balle.. e se poi pensate che un po di batteri fa tornare le rocce vive... bhè
siamo seri
Invia un messaggio privato a oceanooo
Visualizza messaggi di oceanooo
Page generated in
0,08762
seconds with
13
queries