|
Posso comunque sapere cosa sto pubblicizzando?e cosa voglio vendere?
Il discorso dei micron l' ho scritto perché è stato dispensato un consiglio semplice, rapido, economico ed errato per nutrire dei ramirezi.
Mi sono permesso di dire che esiste un ente internazionale che spiega come fare a schiudere le artemie bene.
Parla come mangi e dimmi quello che devo fare?Perchè?Fa schifo sapere che artemie della s.f.b. sono più piccine di quelle dello Utah great salt lake?
Potrebbe servire a tutti per un domani dispensare consigli corretti.
Anche io ho cresciuto decine di avanotti di nani, anabantidi ,ciprinidi e altri pesci con i naupli di artemia.NON i ramirezi.
Magari sapere che la membrana cellulare delle uova ha bisogno di luce e che il L:D ratio per una schiusa buona è di 14:10 e che l' aerazione è necessaria perchè le cellule uovo che rimangono appiccicate l' una all' altra sono destinate a morire potrebbe essere interessante....no?Anche per evitare poi post tipo LE UOVA DI ARTEMIA NON SI SCHIUDONO...oppure...le uova di artemia della XYZ sono una fregatura...
Comunque, a prescindere...per gli avanotti di ram appena riassorbito il vitello...lascia stare i naupli.
|