Discussione
:
cayman allestito 21 gennaio
Visualizza un messaggio singolo
23-01-2006, 22:54
#
27
Stefano1963
Ciclide
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Il carbone attivo? Ma se bastano 24 ore a pieno filtro e l'acqua ti diventa limpida!!!! Milly mi hai deluso... non ti ricordi più del primo acquario appena hai fatto partire il filtro? E poi se la radice non la fai bollire, OVVIAMENTE, ti fa diventare l'acqua gialla. E poi la radice dovevi farla bollire: dovevi sradicare la vasca da bagno, riempirla d'acqua e poi metterla su un fornello con la radice dentro. Che ci vuole?
Togli il carbone perché ti succhia via il fertilizzante... Ho capito sei tornata inspiegabilmente una neofita
Allora, cominciamo per gradi: dicci che popolazione vuoi metterci, mi raccomando metti anche la CO2 altrimenti ti si riempie di alghe, poi comprati i test, così misurerai il picco degli NO2 e il ph. Mi raccomando fai girare il filtro per almeno 3 settimane...che fatica...poi compra altre piante, lavale...le anubias non sotterrarle interamente: interra le foglie e lascia il rizoma scoperto...poi fai partire l'aeratore così ti si ossigenano i vetri...
Dimenticavo: la radice la farei a pezzettini, poi sradicherei tutte le piante e comincerei a metterci un bel VELIERO e un bel salmone (così ti si riproduce). I sacchetti li lascerei: fanno tanto biotopo "discarica portuale"
Sta venendo proprio bene e il fondo è bellissimo.
Invia un messaggio privato a Stefano1963
Visualizza messaggi di Stefano1963
Page generated in
0,10619
seconds with
13
queries