Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 12:25   #43
stiefins
Guppy

L'avatar di stiefins

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
In queste foto si vede bene il granchio con le mani nella marmellata..sono foto di qualche tempo fa, credevo fosse morto, perchè non si era più fatto vivo, ma evidentemente è ancora in circolazione..per fortuna.

Gran bel granchietto, mi piace, nella prima foto sembrava una Lybia tessellata invece nella seconda si notano delle belle chele, fantastico, si potrebbe organizzare un volo charter per riportarlo in indonesia.... o trovargli un compagno o compagna, ci vorrebbe una sezione "consulenze matrimoniali"....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da -Marko- Visualizza il messaggio
Ma sai che è successa la stessa cosa a me? Adoro particolarmente gli zohantus, avevo una colonia bellissima che ho trasferito da un'altra mia vasca e nel giro di poco sono morti tutti. Ho comprato un'altra roccia piena di zohantus e poco dopo sono morti pure loro! Ho parecchi vermocani anch'io e un granchio che sento di notte fare "tac tac"... Non so se sono stati loro però...
Il tac tac potrebbe essere l'indizio per un gambero pistolero o una cicala..... ?

Ultima modifica di stiefins; 13-03-2011 alle ore 12:46. Motivo: Unione post automatica
stiefins non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09171 seconds with 13 queries