Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2011, 20:41   #10
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
grazie intanto per i consigli....mi sto guardando in giro....mi sembra quindi di capire che i vari samsung, panasonic ecc ecc....sia meglio evitarli...giusto?

A me non servono le funzioni fighe o accessari particolari...cosi come non mi serve il design....

Mi basta che faccia freddo e caldo....

elementi riscaldanti ne ho....i phon....pero' mai piu di due accesi per volta....penso che un 12000 basti...

Ho guardato i sanyo....le versioni meno fighe costano sui 6/700euro... 12000 btu inverter....non mi sembra male..e mi sembrano un filo piu professional...magari e' una *******!!! voi che dite?

Lollo...mi sa che lo cambio....ho paura che rigenerando il mio sarebbe sempre un compromesso...avendo l'unita esterna al chiuso e' un attimo che mi va in crisi....l'unica rottura e' aprire il cartongesso per fare i passaggi....peccato non averci pensato 5 anni fa....che pirla!!!!
Guarda Auran i miei genitori hanno un Panasonic in zona giorno ed un Daikin in zona notte montati in due anni successivi, dunque con tecnologia abbastanza simile. A livello di rumorosità il Daikin non si sente nemmeno mentre il Panasonic (pur restando una buona macchina) si sente eccome...

A casa mia ho montato un trial split LG sette anni fa e ti posso garantire che è stata l'inculata più grossa che ho preso ristrutturando casa. Rumorosissimi gli splip e rumorosissimo il motore che nonostante ci sia il tetto di mezzo lo sento benissimo quando tacca e stacca dalla camera matrimoniale.

E' solo perchè non ho così tanti soldi da sperperare per cambiarlo perchè altrimenti lo farei ancora domani.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10682 seconds with 13 queries