Discussione: Pieno!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2011, 15:11   #50
baro93
Guppy

L'avatar di baro93

Cittā: la spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/88%

Annunci Mercatino: 0
a me era capitata una cosa simile ma per fortuna avendo tutta la casa di nostra proprieta' nessuno c'e' venuto a rompere i maroni....comnunque sono le 19sono in bagno tiro lo sciaquone niente rimane tutto li' che galleggia' ne tiro un altro niente,incomincio a preoccuparmi,mio padre nell'altro bagno stessa solfa,il livello arriva quasi a traboccare,mia madre nell'appartamento di sopra idem,gli scarichi sono tutti collegati,mansarda idem,io e mio padre andiamo in cantina armati di maschere e trapani con punta da 40...non sapevamo ancora cosa ci aspettava...........
buchiamo il tubo principale va nella fossa biologica contemporaneamente esce un getto di acqua in pressione che arriva al soffito lo schivo per 1 cm,il soffito e' + di 5m cantina di 160mq allagata con...(usate l'immaginazione)ci facciamo portare un camion di segatura da mio nonno(falegname)asciugiamo il tutto...stavo per vominare-28d#,finalmente ci diciamo abbiamo risolto.........,tiramo lo sciaquone neinte stessa solfa....che due palle...buchiamo il pavimento troviamo il tubo lo buchiamo neinte...andiamo fuori a vedere la fossa ed era piena ok svuotiamo alla vecchia maniera........non ci siamo ancora,notiamo per la PRIMA volta in quasi 6 anni che ci sono altri due tombini mai aperti li apriamo.............e seconda fossa stralipante di me....a svuotata tutto torna alla normalita',e in quella buia e puzzolente serata troviamo anche una cisterna per la raccolta dell'acqua piovana,avevamo provato di tutto anche la soda caustica a secchi.quindi benny' non so prova a vedere anche tu...magari.......
che serata.........-28
baro93 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07957 seconds with 13 queries