Discussione: Dubbio bello pesante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 21:54   #3
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fra80 Visualizza il messaggio
Quote:
perchè la mia vicina che in 120 l ha betta, ramirezi, neon, ancy con acqua di rubinetto ha questa situazione stabile da almeno due anni???
Per lo stesso motivo che mio nonno è arrivato a 90 fumando come un turco e mia nonna e morta a 30 conducendo vita sana....pero' fumare fa male lo stesso!!!

Mettiamola cosi', se metti la tua fauna nelle condizioni migliori (quelle che sono state osservate in natura) e gli dai il giusto spazio di sicuro cio' che era in tuo potere lo hai fatto...poi contro madre natura nulla si puo'. Non è pero' un alibi far crescere degli animali in situazioni non idonee.
Si si fra è statistico che la vicina di un acquariofilo serio abbia un acquario avviato alla bene e meglio che però funziona per anni e pure bene la mia domanda rimane: paremetri più oggettivi? Se poi mi parli di natura e spazi i dubbi si fanno largo: ai neon piace nuotare quindi vasche sugli 80 cm ma scusa gli altri invece hanno vissuto tutti in pozze stagnanti? No perchè posso capire i killi o qualche altro pinnuto ma vedevo su acquanet gli habitat di "microrasbore" come le kubotai e non sono affatto stagnetti
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10223 seconds with 13 queries