Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 20:27   #2
andrea182010
Pesce rosso

L'avatar di andrea182010

Città: pescara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a andrea182010

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simo Visualizza il messaggio
Da totale inesperto che cerca di pianificare una vasca nuova,ma non converrebbe se uno vuole la sabbia far partire rocce e sabbia insieme nella maturazione utilizzando comunque sabbia viva come hanno fatto alcuni?
Inserire eventualmente dopo la maturazione sabbia nuova magari non viva..non è peggio?
ti rispondo da ciò che suppongo.. perchè anchio in questa materia non sono ben ferrato... da quello che ho capito non esiste la sabbia viva :) diventa viva dopo che l hai messa in acqua nell acquario chiudendo il ciclo in 3 settimane.. se si mette all inizio si deve avere un bel fondo d altezza sui 12cm all incirca ma quello si chiama dsb...informati e se ti piace la sabbia e poche rocce ... è perfetto è solo che un pò complicato che all inizio bu... se invece vuoi fare quello che voglio io, fatto estetico.. allora ti dico lascia perde lascia il fondo nudo.. perchè all inizio si riempie di sporcizia che spurgano le rocce... quindi inalzamento dei valori e invece dopo.. che la vasca è bell matura matura... si potrebbe provare ma sepre a rischio... può andare come non può andare...
chi l ha fatto o sta sempre a combattere con la sabbia per tenerla pulita o sono bravi... quindi e sconsigliato... ed è consigliato riempirlo di lps il fondo aihihaia...
io per il momento mi sono tirato in dietro
andrea182010 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09613 seconds with 13 queries