Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 20:03   #13
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Città: Castagneto Carducci
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
io a livello di integratori da quando ho allestito ho sempre usati gli stessi elencati nel primo messaggio, non ho mai notato sintomi di malessere ne negli sps che negli lps, anzi sono sempre stati benone..
l'unico che non sono mai riuscito a tenere è la cata..
ora le due che ho in vasca stanno mooolto bene, insomma hanno migliorato appena un giorno dopo che ho stoppato di dare qualunque cosa in vasca..
comunque faccio passare una decina di giorni e poi ricomincio a dosare oligo e vediamo.
------------------------------------------------------------------------
Poi il discorso si fa complesso perche i sintomi che ho notato io sono simili a quelli dell'ECS (elegance coral desease) e animali con questa patologia arrivano spesso sul nostro mercato quindi molte volte muoiono proprio a causa di tale patologia.
però le cata che ho comprato io, a parte queste due che ora ho in vasca e che stanno bene, le ho sempre prese in negozio dopo molto tempo che le tenevo d'occhio e quindi erano sanissime.. messe in vasca mia tempo massimo una settimana hanno fatto tutte la stessa fine..

Ultima modifica di qbacce; 11-03-2011 alle ore 20:06. Motivo: Unione post automatica
qbacce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12453 seconds with 13 queries