|
Originariamente inviata da longior
|
il negozio, di sabato mattina era desolatamente vuoto. Avevano aperto un altro punto vendita al Da Vinci Market a Fiumicino che è durato poco credo anche perchè il personale non fosse assolutamente all'altezza e poi perchè al Parco Leonardo, sempre a Fiumicino, ha aperto Mobi Dick, del quale per ora posso commentare solo i prezzi, un poco più alti della media. Nell'ambiente dei "pesciaroli" romani si dice che Abissi stia per chiudere, speriamo di no. Si dice anche che la serie Ambiente sia già andata fuori produzione e che quello che si trova costa poco perchè venduto a poco da Askoll, devo verificare.
|
La poca frequenza l'ho notata anch'io, ma la sede di Monteverde, mi sembra non molto felice come posizione, parcheggi pochi e scomodi. Mentre per esempio Moby dick che anch'io visito, è in un centro commerciale. Per la serie ambiente che vada fuori produzione conta poco una vasca è una vasca. Comunque a quel prezzo non la trovi da nessuna parte, anche il filtro il Pratiko 200 da MB lo pagheresti 79, quindi. La soluzione che propone Abissi è buona. Bisognerebbe vedere l'altra filiale, quella ultima anche lei in un centro commerciale