Discussione: DSB rocciata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 18:17   #36
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
come va la vasca?
dopo 60 giorni dal cambio posso ritenermi più che soddisfatto, 20 giorni fà ho avuto la comparsa di un leggero strato di ciano ma già quasi completamente spariti qualche leggera presenza su qualche roccia, valori nella norma, anzi dopo una settimana senza resine e zeoliti Po4 0.05
per scrupolo ho inserito le resine e dopo 5 gironi mi ritrovo i valori a 0.00, tant'è che ho rimosso le resine, fra una settimana rimisuro e vediamo il risultato l'ideale sarebbe eliminarle completamente. la sabbia è rimasta bianchissima gli LPS ci vanno a nozze, purtroppo ho dovuto dar via alcuni pesci e altri altri seguiranno la stessa strada, gli SPS invece spolipano come non mai
e si nota un andamento diverso in vasca colori in aumento, alcuni stanno assumendo una colorazione completamente diversa rispetto alla precedente gestione per esempio ho una acropora che prima era sul verde bottiglia adesso sta assumendo una colorazione sul blu con punte sul celeste. vai a capire qual'è il suo colore reale....bhooooo

per il momento salvo imprevisti futuri son soddisfatto del cambio, vedo la vasca andar bene, e sopratutto mi piace di più da una sensazione più ampia rispetto al BB.

domani faccio un po di foto per vedere l'evoluzione in 60 giorni
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09894 seconds with 13 queries