Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 16:36   #12
etty
Guppy

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 65
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a etty

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo la vasca e' incastrata tra tre pareti, quindi un rabbocco con la tanica dovrebbe essere in bella vista nel salone ... se tento una cosa simile, finisco fuori casa .. passando per la finestra ed essendo all'ultimo piano, mi sa che non mi conviene! In realta' c'e' dello spazio dietro la vasca, ma accessibile solo da sopra, dovrei appendere anche il rabbocco alla vasca, per poterlo riempire senza ammattirmi .. e non e' escluso che andra' a finire cosi'.
Eventualmente potrei metterla nella seconda anta del mobile, segando via il ripiano intermedio .. ma il problema me lo porro' nel momento in cui avro' una sump nello spazio che ho disponibile ora!
Per lo skimmer, gia' e' tanto che sono riuscito ad effettuare un investimento per il deltec, cambiarlo lo vedo difficile, anche se sto valutando ... il problema piu' grande e' che con lo spazio che ho la sump e' sempre risicata, con uno schumatoio interno, costruito ad arte per sfruttare l'altezza disponibile, al massimo potrei fare una sump da 35lt (30x30x40) o poco piu', mi preoccupa molto la scarsa capacita' in caso di blackout!
etty non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07646 seconds with 13 queries