Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 16:13   #20
longior
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ho preso il mio nuovo acquario Askoll Ambiente Advance 120 da Abissi, 2 settimane fa, ci sono andato di persona ed hanno fatto anche delle storie perchè sostenevano che le offerte si riferivano solo all'e-commerce e non al negozio, poi gli ho fatto notare che sul sito c'era scritto il contrario ed hanno fatto storie per il filtro, che io non volevo nonostante la vendita si riferisse ad un acquario senza il filtro, comunque alla fine l'ho spuntata anche perchè credo non volessero perdere assolutamente la vendita: il negozio, di sabato mattina era desolatamente vuoto. Avevano aperto un altro punto vendita al Da Vinci Market a Fiumicino che è durato poco credo anche perchè il personale non fosse assolutamente all'altezza e poi perchè al Parco Leonardo, sempre a Fiumicino, ha aperto Mobi Dick, del quale per ora posso commentare solo i prezzi, un poco più alti della media. Nell'ambiente dei "pesciaroli" romani si dice che Abissi stia per chiudere, speriamo di no. Si dice anche che la serie Ambiente sia già andata fuori produzione e che quello che si trova costa poco perchè venduto a poco da Askoll, devo verificare.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10704 seconds with 12 queries