|
Originariamente inviata da francy78
|
|
Ciao a tutti ragazzi avrrei bisogno di un vostro consiglio io possiedo un Tenerif 67 della askoll ora vorrei mandare il mio vecchio filtro biovita in pensione, e con esso anche il vecchio termoriscaldatore quale mi consigliate per il filtro lo preferirei esterno anche se ho visto e letto ottime opinioni sul nuovo filtro interno kompatto sempre della askoll ma visto che non ci capisco na mazza vorrei un vostro parere grazie a tutti un bacio francy.
|
Ciao, ho usato per molti anni quel filtro, lo pagai il lire, quindi parliamo di molto tempo fa. Aveva a corredo anche il riscaldatore, il Tronic 200W. Certamente una delle accoppiate migliori è il filtro esterno insieme al riscaldatore passante Hydor, ma se ancora ti funziona il Tronic 200 ti consiglio di non accantonarlo visto che è uno dei pochi riscaldatori in provetta totalmente elettronici prodotti a tutt'oggi sul mercato; è estremamente preciso e ancora riscalda una delle mie vasche senza mai aver avuto i problemi dei riscaldatori elettromeccanici; ne ho due comprati nel 2009 e 2010 che si sono già starati.