Discussione: Primi coralli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 12:37   #413
rita87
Ciclide

L'avatar di rita87

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
-Rita secondo me stai lavorando bene e sei tosta.. Farei una bella vasca .. Mi piace un sacco il termine affamata di conoscenza.. Cosa oggi come oggi spesso in disuso..
Pero' io ti osanno e difendo.. Mi sento fuori dal coro.. Voglio cazziarti anche io e quindi ti dico..ti diroooooooooo'... Ti dirooooooooooo' .... Brutta monella fai Arrabbiare oceano..-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
ahahaha ma non mi arrabbio
però se mi dice che non ho letto il topic è mi fa rileggere un altra vola 40 pag per cercare cose che non ci sono un pò mi girano
....sò ragazzi

Ma io vi adoro tutti
I post si allungano perchè ogni minimo dubbio chiedo e mi piace mettere foto per far capire anche agli altri come si evolve la vasca! Tutti voi mi aiutate!!!!!!!!!!!!
Le spiegazioni sulla tecnica erano sull'altra discussione allora!
Ma anche quella era diventata troppo lunga (infatti anche lì ho dovuto ripetere tutto quello che ho scritto ad oceano) con annessa cazziata

Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
rita87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10059 seconds with 13 queries