Discussione: supporto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 10:30   #34
Redpin70
Pesce rosso

Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Redpin70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simo Visualizza il messaggio
Un piccolo consiglio ma magari ci hai già pensato..tra la vasca e il mobile inserisci delle strisce di neoprene lungo l'intelaiatura del mobile dove poggerai il vetro aiuta parecchio.
ah,una volta ho visto di persona una vasca bella grande rompere il vetro di fondo perchè qualcuno ha messo tra il vetro di fondo e il mobile in alluminio una lastra di legno multistrato..avvitandola dall' alluminio al legno ma mandandolo fuori bolla..e dopo una settimana aveva 500lt d'acqua in soggiorno..
Io appoggerei direttamente la vasca sul supporto con del neoprene senza mettere niente in mezzo,sia mai che quel legno gonfia..
I giunti per il mobile in alluminio ti consiglio quelli assolutamente con anima in alluminio della porsa rivestiti.
stessa cosa per i piedini sotto il mobile,sempre della porsa regolabili con anima rinforzata.
Miseria come sei catastrofico....una base la dovrai pur mettere per far si lche la lastra sotto non si deformi al centro al peso di ciò che metti dentro...cmq tra legno di base e lastra di vetro si mette solitamente una striscia di polistirolo o cmq materiale isolante....se la base la metti n multristrato o metti un multistrato laminato o se del semplice multistrato lo tratti con guaina liquida che lo impermeabilizza ed hai risolto...Stò fatto del fuori bolla mi sembra strano.....non è che era + un problema di vasca?...non è che i mobili che vendono sono tutti senza base........poi il tutto lo avviti dall'alluminio al legno o dal legno all'alluminio basta che non fai uscire la vite....se fai uscire le punte ci poggi la vasca e la riempi il peso sulle punte fuoriuscite ti buca si la vasca!!!!
Redpin70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09628 seconds with 13 queries