Discussione: Quanto OZONO??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 10:03   #1
sca1981
Guppy

Città: Borgaro Torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 vasca e taleario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quanto OZONO??

Ciao ragazzi ho una vasca di 200 litri circa e ho montato un'ozonizzatore(Aqua medic ozone 50)con relativo essiccatore(Aqua medic ozone booster)attaccato all'aspirazione dello schiumatoio(elos ps 1000)stavo dosando 4 ore al giorno a 50 mg/l(come consigliato dal venditore)ma noto che gli sps non spolipano più come prima e gli lps tanti sono chiusi..avrò dosato troppo ozono?i valori sono nitrati 0 fosfati 0 magnesio 1350 calcio 460!ho intrapreso l'avventura dell'ozono per qualche ciano delle filamentose e soprattutto per l'oodinium al mio japonicus..poi non capisco Sti ciano,valori ottimi e movimento acqua notevole(2 vortech mp 10w e una eheim 1260 come risalita,che spara non poco,bho)sembra siano comparsi dopo la somministrazione di vodka,possibile?comunque..mi consigliate dosi e ore al giorno per l'ozono?grazie ragazzi buona giornata a tutti!!scusate se mi sono dilungato ma con tutti i soldi che ho speso non vorrei buttare via tutto!ah la vasca gira da poco più di 2 mesi ma le rocce con tutta l'acqua dal negoziante da circa 1 anno.
sca1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09304 seconds with 15 queries