Discussione: modifica AP/APF600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 08:18   #22
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Geppy, sai che ti voglio bene e apprezzo la tua professionalita' !!!! ma l'Apf 600 in uscita ha un tubo da diametro 40 mm, e di conseguenza la valvola deve essere da 40 mm, quindi non c'e' nessuna strozzatura !!!! L'ho usato per 4 anni senza problemi !!!! Ribadisco che con il tuo sistema guadagni sicuramente dello spazio, e considerando che le nostre sump, non sono mai abbastanza grandi, e' meglio cosi' !!!!

Perdonami, ma il tubo è da 32mm mentre la "T" in uscita è da 40mm.

Ho usato quello schiumatoio per oltre 10 anni sotto una mia vasca; quando avevo il negozio, prima che la distribuzione passasse ad Aquaristica, ero quello che vendeva più Deltec in Italia e, dulcis in fundo, quello che vedi nelle foto l'ho modificato io dal vivo.... ed il tubo era da 32mm
Ed è sempre stato da 32mm.
Inoltre la valvola da 40mm ha l'interno (il foro nella sfera) da circa 32mm, quindi la strozzatura ci sarebbe.
Non voglio convincerti, ma se fai una verifica di quanto sto scrivendo vedrai che non ho torto...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da arturo Visualizza il messaggio
ma non l'avete ancora capito?
l'obiettivo del geppy è di rendere completamente inutibilizzaile il buon vecchio deltec e rifilare uno dei suoi..
perverso.....

Ultima modifica di Geppy; 11-03-2011 alle ore 08:19. Motivo: Unione post automatica
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10677 seconds with 13 queries