non sono laureato, non ho terminato gli studi per motivi personali, ma non è questo il punto, una persona che studia non deve avere necessariamente le stesse idee di un'altra persona che studia, io penso,proprio seguendo gli studi che ho fatto,che siamo noi gli esseri che dovrebbero essere eliminati, per far funzionare ancora il pianeta (che è l'organismo madre), ma non intendo convincere nessuno, ne portare qualcun'altro dalla mia parte, il fatto è che amando la natura che mi ha permesso di vivere, io la rispetto più di quanto possa rispettare l'essere schifoso che la distrugge, e che nel tempo, mi impedirà di vivere..
Per quanto riguarda la carne, è sostituibile, e non l'ho trovato in nessun sito di fanatici, ma l'ho studiato.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Hypa
|
franklin, la cellulosa è una delle migliaia di sostanze presenti nei vegetali ed in modo rilevante solo in alcuni vegetali (lattuga e radicchio) e si trova in grandi quantità nella frutta e nei cereali ad esempio, quindi la pasta è fatta anche di cellulosa, che comunque non fa di certo male, non viene digerita a causa dell'assenza degli enzimi necessari, ma dopo il passaggio nello stomaco, con i succhi gastrici, vengono liberati degli acidi grassi, che aiutano a mantenere in salute la mucosa intestinale.
Comunque se mangi frutta e verdura non è che assumi solo cellulosa..
Per quanto riguarda le proteine complesse che si trovano nella carne, si possono assumere le stesse identiche proteine mangiando cereali e legumi, purchè consumati entrambi.
|
Comunque se ti riferisci a questo post, e credi che io dica delle caxxate, dimmi pure dove ne trovi, sono molto curioso.
Anche in privato se vuoi.