Discussione: Che tristezza....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 01:07   #10
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
franklin, gli studi universitari li ho fatti, e guarda un po ho fatto biologia...se invece di fare copia e incolla con il primo sito che trovi , la ricerca la facessi te, ti renderesti conto di ciò che hai scritto...
ps, magari prima di dare dell'ignorante a me,e ad offendermi dandomi del ciarlatano, senza che io abbia minimamente accennato ad un'offesa nei tuoi confronti, prova ad aprirlo te un libro, tra l'altro ho studiato molti anni botanica..
Scrivo questo esclusivamente perchè non hai avuto problemi ad attaccarmi, e non mi piace essere insultato in questo modo, in un altro luogo ed in un'altra circostanza non avresti ricevuto la minima attenzione, ne una risposta.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da metaldolphin Visualizza il messaggio
ti dico che stanno stretti...
e la chiudo qui, perchè ora siamo scaduti proprio nel più totale infantilismo.
Infantilismo di cosa?io sto semplicemente dicendo ciò che penso, te vai a casa della vipera e la ammazzi perchè hai paura che possa mordere i bambini.. la vipera non cerca mai lo scontro, lei scapperebbe o rimarrebbe immobile, morde solo in caso di pericolo estremo, e te se la vedi la uccidi..ma ti sembra giusto? A me sembra più giusto che tu porti i bambini in un luogo in cui si ha la certezza che non ce ne siano, e se dovessi trovarne una alzi il sedere e te ne vai portandoti dietro i bambini, no che ammazzi l'animale perchè potrebbe essere pericoloso..anche i calabroni o vespe, ragni come la malmignatta, scorpioni, cinghiali, volpi (che trasmettono la rabbia) ed altre migliaia di animali sono potenzialmente pericolosi per i bambini nel bosco..che facciamo li ammazziamo tutti?? forse i bambini non dovrebbero starci in mezzo al bosco......

Ultima modifica di Hypa; 11-03-2011 alle ore 01:15. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12720 seconds with 13 queries