Discussione: Che tristezza....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 00:55   #61
franklin
Discus

Città: pistoia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a franklin

Annunci Mercatino: 0
Quote:
franklin, la cellulosa è una delle migliaia di sostanze presenti nei vegetali ed in modo rilevante solo in alcuni vegetali (lattuga e radicchio) e si trova in grandi quantità nella frutta e nei cereali ad esempio, quindi la pasta è fatta anche di cellulosa, che comunque non fa di certo male, non viene digerita a causa dell'assenza degli enzimi necessari, ma dopo il passaggio nello stomaco, con i succhi gastrici, vengono liberati degli acidi grassi, che aiutano a mantenere in salute la mucosa intestinale.
Comunque se mangi frutta e verdura non è che assumi solo cellulosa..
Per quanto riguarda le proteine complesse che si trovano nella carne, si possono assumere le stesse identiche proteine mangiando cereali e legumi, purchè consumati entrambi.
-05 ti prego Hypa,lo dico per te,prima di scrivere fai perlomeno una ricerca su google...non pretendo certo che ti studi manuali universitari,ma nemmeno che tu venga a portare avanti teorie rivoluzionistiche da dibattito del bar...
quello che hai scritto in questo post non ha ne un capo ne una coda...roba da far venire una sincope a qualche chimico o biologo....

vi prego,qualcuno mi dica che quello che ho scritto nel post sopra è quantomeno comprensibile,e che non ho perso 40 minuti per scrivere un post al vento.ne va di mezzo la mia integrità psicologica
franklin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09409 seconds with 13 queries