Discussione: Che tristezza....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 00:42   #58
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da metaldolphin Visualizza il messaggio
...allora non rompiamo le scatole ai pesci (lumache, crostacei, rettili, coralli, etc), perchè anche la vasca più grande è motivo di sofferenza e costrizione...senza mettere in conto errori di gestione che possono portare a malattie e morte....
la natura si insegna a rispettarla ed amarla, ma lo raccontate voi ai genitori o al tribunale che sapevate della vipera in angolo di squadriglia e per rispetto l'avete lasciata libera di mordere i ragazzini?
e non c'è bisogno di andare in chissà quali luoghi remoti o selvaggi per trovarle: a casa dei miei ne hanno trovate nelle aiuole tra i palazzi a vent'anni dalla costruzione!
ovunque andiamo disturbiamo esseri viventi: anche in gita in bicicletta possiamo passare senza volerlo su di un formicaio e distruggerlo...sono meno importanti le formiche?
non vedo, scusatemi se lo dico, molta coerenza con questo animalismo e il tenere acquari: per quanto possiamo spendere in tempo e risorse economiche, il nostro egoismo fa soffrire, costringendoli in prigionia, animali che non hanno chiesto di esserci messi.
Ripeto, se non ci andaste a rompere le balle agli animali della foresta non dovrebbero essere ammazzati per un vostro capriccio.. ammazzate le vipere se andate nel bosco a casa loro, ammazzate le vipere se vi vengono a rompere le balle a casa vostra, ammazzate le vipere in ogni caso..
Per quanto riguarda la vasca ed i pesci parla pure per te, io sto allestendo 700 litri + 400 di refugium per due magnifica e due rainfordi, dimmi che stanno stretti..
------------------------------------------------------------------------
Poi quando i ratti che prima venivano mangiati dalle vipere, ci invaderanno e mangeranno vivi i piccoli boy scout rimpiangerete le vipere..

Ultima modifica di Hypa; 11-03-2011 alle ore 00:45. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13876 seconds with 13 queries