Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 00:40   #14
cieffe57
Guppy

L'avatar di cieffe57

Città: Blera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Acquario ambiente advance 80 con pratiko 200 ordinato lunedì (7 marzo 2011) ! ! !
NON VEDO L'ORAAAA !

Unica nota nota di demerito per Abissi.com (credo di poterlo citare alla fine no? è sposorizzato da acquaportal)..scrivono spedizioni immediate in 24h, ma il mio ordine è ancora "in preparazione"..

Ma poco importa!

il vostro Buch
Ciao anch'io ho ordinato la vasca, ma farò il ritiro al negozio. Quando sono andato non c'era ombra di ambiente 80, ma la signora mi ha detto che la prossima settimana, cioè questa arrivavano. Speriamo, ho mandato una mail ma neanche mi hanno risposto, telefonato mercoledì ma non ha risposto nessuno. Aspettiamo, giovedì prossimo che torno al negozio e t'informerò, ci sentiamo.-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Ora come ora ho appena finito di leggere alcuni commenti in giro per la rete sul sito abissi.com (p***a io a non leggerli prima cmq..) e ci sono il 50% delle persone che ne parlano strabene..e il restante 50% che ne parla stramale..c'è di buono che tutti quelli che ne parlano bene, si riferiscono alla nuova versione del sito..quindi magari posso essere fiducioso!

Forse la condizione di vendita a cui ti riferisci riguarda la spedizione di esseri viventi..per i quali il sito non si assume nessuna responsabilità..

Domani in ogni caso manderò una mail di sollecito..auguratemi buona fortuna!

Buch
Anch'io ho letto qualche lamentela, si riferivano all'acquisto di piante per corrispondenza e non risposta alle mail, e questo probabile, perchè anch'io non ho ricevuto risposta, e anzi tornata indietro per indirizzo mail errato. Non vero perchè ho cliccato sul link del sito

Ultima modifica di cieffe57; 11-03-2011 alle ore 00:47. Motivo: Unione post automatica
cieffe57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10980 seconds with 13 queries