Discussione: Primi coralli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 00:29   #400
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rita87 Visualizza il messaggio
e dai che mi significa quella faccina????
eprimiti che sono affamata di conoscenza
------------------------------------------------------------------------
vedi che non si spiega così facilmente
Mi hanno seguita eccome, che rompevo le scatole a tutti ogni 5 secondi per ogni minima cosa poveriniiii

Originariamente inviata da rita87 Visualizza il messaggio

Scusa non avevo visto.

Signorina ok, stupida no. Dici che hai letto, ma mi sa di no...
Chi mi segue da sempre tipo giuansy, garth e anche manuelao sanno che:
a) come acqua uso quella di osmosi, impianti a 5 stadi forwater (consigliato da giuansy)
b) sale: TROPIC MARIN PRO REEF (consigliato sulla guida in evidenza su questo forum) e l'ultimo cambio fatto col Red Sea
c)15 kg di rocce fiji belle ricche di vita (come consiglia sempre la guida)

1) la tubastrea sta bene e anche la dendro che spolipa alla grande se proprio devo essere sincera
2) i valori sono quelli in firma, se non ti fidi (tu come altri presumo) vi posso fare un video mentre faccio i test, che per sicurezza ho eseguito di 3 marche diverse.
3 - a) NON HO MAI integrato nè calcio nè magnesio, perchè il sale pro reef è molto ricco, quindi non ce n'è stato bisogno. Ieri ho alzato un pò la durezza carbonatica. Di 1 punto.
3 -b) Certo che ho fatto il periodo di buio (cosa che per altro avevo già scritto), mi pare 32 giorni e quando ho cominciato ad illuminare, i no3 erano a 0, mentre i fosfati a 0,01 già da 10 giorni (come consigliato sulle guide sempre di questa sezione, oltre che dai soliti Giuansy, Garth e Gianlu).
3 - c) ho 4 neon t5 ATI (come consigliato da Giuansy)
Devo prendermela con lui???????
------------------------------------------------------------------------
non ho mai detto che sei stupida
poi mi dici che non ho letto il topic.. e qui ti sbagli ,io non sono un superficile...ora l ho riletto tutto per la seconda volta per controllare che non fossi ubriaco...
ma non capisco come potevo sapere...

parli di sale solo a pag 15 e dici
"Ho preso il sale dal negoziante, aveva solo il bio marin della blue line... Lo avete mai sentito nominare??? Io no.."
( tra l altro nella stessa pagina vi è una foto, quella non è un wundermanii ma un lysmata seticaudata)

di buio non c'è scritto a nessuna parte ,cosi come non si parla di illuminazione io ero intervenuto qui per aiutarti e magari spiegarti un po di cose ( cosi come il fatto dei falsi valore)
ma visto che te la prendi ti lascio alle tue belle cose...

Page generated in 0,11104 seconds with 13 queries