Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2006, 18:44   #25
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucry
Mel mi dispiace x te ma finchè il pesce mangia, nuota e soprattutto rincorre la femmina......beh io a surgelarlo non ci penso proprio.......
Stiamo un pò andando fuori tema.. cmq è proprio per nn esser sadici e nel pensiero di risparmiar loro sofferenza che tempo fa c'è stato un topic su come sopprimere i pesci che hanno malattie incurabili e appunto nn mangiano, nn nuotano e muoiono di stenti... e la conclusione più o meno è stata che o gli si inietta una dose forte di sonnifero (e come fai ?) oppure acqua messa in freezer o pesce direttamente in freezer.. si addormenta e muore di botto senza sentir dolore e senza accorgersi d'altro che è stato tirato fuori dalla vasca (lo fai anche per altri motivi di pescarlo, no?).. molto meglio che lasciarlo agonizzare.. ovviamente si fa in casi estremi ed è uno dei metodi pare più veloci e meno dolorosi appunto (nn ti dico cosa diceva di far qualcuno al pesce )

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09390 seconds with 13 queries