Discussione: primo acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 23:59   #1
eromas
Batterio

L'avatar di eromas

Cittā: mantova
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking primo acquisto

Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi voglio affacciare al mondo degli acquari sia perchč mi piacciono sia per accontentare il mio bimbo che si č innamorato dell'acquario della zia(con 6 rossi che nuotano in continuazione).
Partendo dal presupposto che gli unici "pseudo" acquari che ho avuto in casa fino ad ora(e con scarsi risultati)sono state delle vaschette per il pesce rosso della fiera(ho capito solo dopo che crescendo la vaschetta era troppo stretta per degli sporcaccioni come i pesci rossi!!)ho pensato ad un acquario "economico"ma capiente....le vostre opinioni sui pet compani mi hanno un po amareggiata(effettivamente il prezzo era invitante), ho pesato a un acquario tipo poseidon riviera o agli acquari prodotti dalla mtb, che cosa ne pensate?
Su e-bay ho trovato un acquario della mtb 100x30x40 on spessore vetri 6mm....il venditore mi ha assicurato il tutto al 1000x1000ma temo il vetro possa cedere, voi che ne dite?
Ho visto un'altro articolo interessante sul sito "hobby zoo"č sempre della mtb mod.advance 100x30x42 e dicono avere lo spessore vetri di 8mm...speriamo, se ne sapete qualcosa fatemi sapere.
Altro articolo che mi alletta č sul sito"gli amici di nemo"č un mtb mondoaqua100 ma non specificano lo spessore del vetro, l'ho chiesto via e-mail al venditore, le misure sono100x45x30.
Sapete dirmi se i siti"hobby zoo" e "gli amici di nemo"sono siti affidabili per gli acquisti?Che ne dite degli acquari che ho visto?
Scusate il mare di domande ma sono piena di dubbi e con poche finanze....vorrei rimanere comunque su un 100/120lt cosa ne pensate.Grazie a tutti per la disponibilitā e la cortesia, ciao.
eromas non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08797 seconds with 15 queries