Discussione: Che tristezza....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 22:55   #52
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Io uso prodotti e mangio esclusivamente cibi NON testati su animali e se devo dirla tutta, (anche se capisco che il vostro punto di vista differisce dal mio) siete voi con i boy scout che andate a casa della vipera a romperle le balle, e se mordesse voi ed i bambini che vi portate dietro, sarebbe lei a difendersi e a difendere la propria casa e la propria famiglia.. quindi una o più morti per difesa non sarebbero inutili..
Linciatemi pure, ma io , come avete fatto voi fin'ora, esprimo il mio punto di vista, e sono assolutamente convinto che se non avessimo avuto tutte queste manie di superiorità sia sugli animali che sugli altri uomini (come dimostrano alcuni messaggi di questa discussione), oggi potremmo convivere con la natura, mentre invece la massacriamo e ci lamentiamo pure..
Mi meraviglio di voi boy scout, che dovreste mostrare la natura ad i ragazzi ed insegnargli a rispettarla e ad amarla, non ad ammazzare gli animali..per quanto pericolosi essi possano essere, perchè se guardate l'esistenza da un punto di vista che non sia quello egoistico ed egocentrico tipico dell'essere umano, i mostri pericolosi,e da eliminare, siamo noi.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,32237 seconds with 13 queries