|
Originariamente inviata da garth11
|
|
Originariamente inviata da rita87
|
a fine maggio salgo a firenze, ma penso finisca prima, quindi dobbiamo vedere, io te la spedirei pure... Con tnt arriva subito, vediamo più in là.
Mi sto documentendo sulle planarie, anche se si piazzano sul vetro, ma problemi per ora non me ne danno
|
Quando ha mangiato tutto ne parliamo!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
in questo topic hai fatto molti errori in verità poco aiutata anche ...
tu continui a fare le cose un pò a casaccio (perdonami)
1) la tubastrea va alimentata direttamenente quindi è un animale da inserire a vasca stabile ...tu non credo che sei esattamente in queste condizioni quindi piu che vederla morire lentamente non puoi...
2) parli di valori apposto e poi hai alghe alte 15 cm... qualcosa non quadra 
tre domande dirette... come integri il calcio? hai fatto il periodo di buio? che luci hai?
-28
|
Colgo l'occasione per una domanda... causa lavoro spesso sono fuori casa per giorni e quindi non ho ancora adottato una tubastrea... tu credi che a vasca matura se la cavi anche se non viene alimentata giornalmente?
E se la vasca non è matura ma uno la alimenta perchè dovrebbe morire?
Scusa le domande stupide...
|
la tuabastrea va alimentata regolarmente ma che io sappia anche a giorni alterni ma è un animale troppo complicato perchè io decida di provarci quindi non so dirti di più
|
Originariamente inviata da garth11
|
poco aiutata anche perchè lo dici?
|
cazziata poco