Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 20:07   #9
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per le risposte, mi avete risolto un paio di punti che mi erano poco chiari.
Aspetterò che la vasca sia bella matura (quindi almeno un anno) e magari inserirò un Synchiropus (per rimanere in tema di calcoli avevo letto di considerare 1 esemplare ogni 30Kg di rocce più o meno - che mi sembra una roba più accettabile - ).
Nel frattempo cercherò di farmi un po' di eseperienza di gestione sperando che nessun'altro tenti il suicidio (ieri sera alle 02:00 - ero li per culo - ho raccolto e ributtato in vasca l'Oxycirrhites -28d# ).

Un saluto.
Qualcuno per evitare i salterini monta delle retine ma dal designe decisamente discutibile ...
Non so come farò ... è proprio nella stanza/libreria di ingresso e appena spalanchi la porta è là .... quindi non potrà essere esteticamente discutibile ....
Avevo pensato di realizzare una cornice in plexyglass come se fosse un coperchio bucato (per proteggere i lati per un 5 cm verso l'interno) perché ho visto che in genere saltano dagli angoli o dai lati... non so se sono riuscito a spiegarmi. -28d#
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
per il mobile m'è toccato consultare la moglie!!
..."Problema" comune!
Sai che non ci avevo mai pensato in questi termini ... avevo sempre pensato ad una barriera verticale ... però, è un idea anche in questo modo!! Spece con una lastra sottile di plexiglas verrebbe una meraviglia ... mi sa che ci faccio un pensierone!!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08959 seconds with 13 queries