Discussione: Che tristezza....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 19:23   #49
Daniel-T
Discus

L'avatar di Daniel-T

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da metaldolphin Visualizza il messaggio
fai a meno anche di tutti quei prodotti le cui aziende sono famose per i test su animali, della seta (poveri bachi), degli scarponcini di cuoio, della lana, del latte, delle uova e di tutti gli alimenti che li contengono, no?
ah, nei budini e nella gelatina c'è la colla di pesce...
per non dimenticare i nostri simili, commercio equo e solidale!

ps: se di vipere ce ne fossero state altre, avrebbero seguito la prima: non metto a rischio i miei ragazzi.
ripeto, le scelte si fanno e si devono fare, per carità...ma non scivoliamo nel fanatismo.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da papo89 Visualizza il messaggio
Una morte per difesa non è inutile! Col cavolo che lascio una vipera vicino ad una Sq!!!
appunto!
inutile in senso alimentare....
se per fare la lana le pecore non le uccidono ma le radono non mi sembra una tortura, quindi.....come ti ho detto prima si cerca di stare attenti, se poi vuoi cercare l'ago nel pagliaglio puoi continuare....per latte ed uova gli animali si possono anche non sovrasfruttare e rispettarli......non cercare per forza lo scontro....
non ti ho mai detto di mettere a rischio i ragazzi, ci mancherebbe!su un territorio aperto ho solo detto che ce ne possono essere state altre.....

non mi reputo fanatico, se hai letto tutto il post ho scritto più volte che esprimo solo il mio pensiero.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da metaldolphin Visualizza il messaggio
non c'è bisogno di aggredire, ognuno parla per ciò che sa...o non sa.
anche tu credevi che i primati fossero vegetariani: io li ho visti squartare scimmiette e litigarsi i pezzi di carne...in libertà, beninteso, non allevati in cattività.
non ho aggredito, se l'ho fatto mi scuso....
se leggi tutto il post vedrai che ho scritto che per esempio i gorilla di montagna mangiano saltuariamente insetti (1% della dieta), quelli di pianura solo vegetali......dipende dalla specie, infatti hai ragione certe scimmie cacciano e mangiano carne, addirittura episodi di cannibalismo.....gli scimpanzè sono diventati onnivori ma anche li ci sono varie teorie ecc ecc

Ultima modifica di Daniel-T; 10-03-2011 alle ore 19:29. Motivo: Unione post automatica
Daniel-T non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16920 seconds with 13 queries