Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 17:33   #4
ziokry
Guppy

L'avatar di ziokry

Città: messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dei pesci non me ne frega niente infatti c'ho un misto di razze che vi posso dire che nessuna di queste specie può stare insieme vi faccio un esempio betta scalare neon... proprio tre specie che si odiano a vicenda.. ma non mi importa più di tanto perchè fosse per me i pesci manco c'erano è perchè la mia ragazza quando usciamo gliene piace uno e se lo compra e lo mette li dentro poi se muoiono non mi interessa..

questa vasca è stata fatta solo ed esclusivamente per piante.. la vasca è stata avviata quasi un mese fa esattamente il 15 02 2011 e giustamente ho iniziato con piante primarie come lo sfondo dell'acquario (cabombe) e il prato (Hemianthus callitrichoides) messo avanti..(potete guardare il mio profilo che ci sono le foto) ora ho iniziato con il ciclo di fertilizzanti seachem e sto per mettere il co2 tra meno di tre giorni..

ho fatto il test (striscette) e mi sono ritrovato con quel KH elevatissimo e il PH in alcalinità pieno.. come faccio a regolarle senza l'osmosi inversa ?? dovrei regolare tutto prima di installare il co2.. Non ne ho proprio idea....
ziokry non è in linea  

Page generated in 0,08192 seconds with 13 queries