Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 17:01   #7
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per le risposte, mi avete risolto un paio di punti che mi erano poco chiari.
Aspetterò che la vasca sia bella matura (quindi almeno un anno) e magari inserirò un Synchiropus (per rimanere in tema di calcoli avevo letto di considerare 1 esemplare ogni 30Kg di rocce più o meno - che mi sembra una roba più accettabile - ).
Nel frattempo cercherò di farmi un po' di eseperienza di gestione sperando che nessun'altro tenti il suicidio (ieri sera alle 02:00 - ero li per culo - ho raccolto e ributtato in vasca l'Oxycirrhites -28d# ).

Un saluto.
Qualcuno per evitare i salterini monta delle retine ma dal designe decisamente discutibile ...
Non so come farò ... è proprio nella stanza/libreria di ingresso e appena spalanchi la porta è là .... quindi non potrà essere esteticamente discutibile .... per il mobile m'è toccato consultare la moglie!!

I Synchiropus sono splendidi e scusa il gioco di parole, in particolar modo lo splendidus!! Io avevo sentito anche di 1 esemplare per 50Kg di rocce ma dipende dal tipo di rocce e dal tipo di fondale .... più seguo il marino mi sembra che sempre meno domande abbiano singola risposta ma che ogni domanda vada affrontata con un dipende!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22203 seconds with 13 queries