Discussione: Aereo e coralli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 14:59   #8
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Voltaire Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Voltaire Visualizza il messaggio
Come è stato accennato la stiva è in genere divisa in due parti, una riscaldata ed una no. Anche in quella non riscaldata comunque le temperature non sono nemmeno vicine a quelle esterne (°), perchè li si trovano le over pressure valve, cioè la valvole che scaricano aria all'esterno e regolano la pressione in cabina. L'aria viene quindi spillata dai motori calda, miscelata con quella fredda per ottenere la temperatura voluta e immessa in cabina passeggeri, da li raggiunge la stiva. Insomma la stiva non riscaldata si trova ad una temperatura inferiore ma non è congelata! Su richiesta comunque puoi depositare il bagaglio (giustificando il motivo) nella parte riservata agli animali come i cani di grossa taglia e non correre rischi!
In acquariofilia sono ancora l'ultimo ma gli aerei li studio da un po' di anni!
Facci sapere!
In che senso?

CIAO

Ps. Le stive sull AirBus 320 della Easy Jet sono tre AFT; FWD, e bulck(riscaldato)
In realtà anche quasi tutte le stive anteriori (FWD) sono mantenute a 20°, sia sugli Airbus che sui Boeing etc... quindi è li che vengono messi gli animali di una certa taglia.
Comunque sono ing aerospaziale ma essendo specializzando in aerodinamica sugli impianti di bordo so solo i fondamentali
Avrei delle obiezioni sulle temperature delle stive anteriori dei Boeing, giudandoli

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12093 seconds with 13 queries