Discussione: Che tristezza....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 14:29   #38
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Cittą: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi innanzitutto le proteine che sono nei legumi e nei cibi vegetali non contengono tutto il pool di amminoacidi presenti nella carne,nel pesce ed in tutti gli alimenti di origine animale percio alla lunga si creerebbe uno squilibrio tra amminoacidi non essenziali(sintetizzabili dal fisico)ed essenziali(non sintetizzabili)che si trovano solo negli alimenti animali......pure i cavalli vivono mangiando erba e fieno diventando forti ed enormi ma l'uomo ha un altro tipo di apparato gastro intestinale ed altri enzimi digestivi percio' ha bisogno di cibarsi anche degli animali.......vi parlo da vero amante degli animali,ho cani,cavalli,tartarughe,uccelli e pesci e pure a me se ci penso a freddo di come vengano tenuti e uccisi mi prende lo sconforto......possiamo solo dire che non dovrebbero essere tenuti in condizioni indicibili prima di essere macellati e sperare gli facciano fare una morte meno dolorosa possibili ma purtroppo questo non avviene......lasciatemi dire che noi non possiamo fare questi discorsi altrimenti qualcuno potrebbe anche puntarci il dito e dirci che teniamo i pesci in bicchieri di qualche centinaio di litri anzichč lasciarli in mare......e questo a raqion veduta!!
riky076 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09437 seconds with 13 queries