Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 04:26   #19
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da manuel84milae Visualizza il messaggio
be qualche pezzetto di duro c'è anche però ho anche l'eupilya che è un duro diciamo o mi sbaglio?
lo schiumatoio schiuma quasi limpido anche se un po di sporco lo schiuma altrimenti il bicchiere sarebbe sempre limpido credo invece si inscurisce forse perche rimane qualche giorno dentro? certo che mantenere lo schiumatoio sempre ad alto rendimento con sti sbalzi di livello d'acqua che ha un 50lt nn è facile
faccio i cambi ogni 10 giorni circa e aggiungo acqua ogni settimana.
ma se lii disturbano i granchietti interisti li rilasciano?
facciamo una cosa compro i test e vediamo che valori tengo poi stabilisco il da farsi......
L'euphilia è un duro ma si alleva piuttosto facilmente... Tu vedi la schiuma bianca ma quel che raccogli è più scuro perchè è più concentrato diciamo.

Gli sbalzi di livello sono un problema grosso e non solo per lo schiumatoio ma soprattutto perchè variando il livello ti varia la salinità in acqua e questo potrebbe infastidire gli animali. Se puoi cerca di aggiungere acqua di osmosi ogni giorno e non solo una volta a settimana... Sarebbe ancora meglio se ti costruissi un osmoregolatore, con una trentina di euro dovresti cavartela.

Se aiuta nella statistica anche io doso timo food per i pagliacci (timo food 4) e per i filtratori e coralli (timo food 1 + timo food competition) e anche i miei zoantidi stanno alla grande (anche troppo come ho avuto già modo di dire).
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11015 seconds with 13 queries