Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 01:01   #26
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Non sto qui a polemizzare e a discutere varie affermazioni infondate, pero' faccio un po' fatica ad astenermi -04! Questo lo faccio soltanto per ilValle perchè, giustamente, anche io come lui, sarei confusa. Anzi, piu' che confusa!

Andiamo piano Valle, cerchiamo e vediamo un po' le cause del gonfiore dell'addome, vediamo se la pesciotta migliora somministrandoli poco cibo come ho già detto (meglio evitare i crisp, meglio il granulato), spirulina e se alzando la temperatura sparisce o diminuisce quella patina che ha. Se vedi peggioramenti innalzando la temperatura (livello addominale), o altri segni sulla livrea, l'abbassi di 1° C. ogni 12 ore, arrivando a 26° C, che è la temperatura ideale per allevare questa specie. Monitorizza le feci se hai la possibilità di farlo e dimmi se migliorano.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Nessuno Visualizza il messaggio
L'opacità è normale in ogni caso di malattia, il pesce aumenta la secrezione del muco cutaneo per eliminare possibili parassiti esterni, andrà a posto con la risoluzione del problema
La >T aiuta la divisione di eventuali batteri, potrebbe far aumentare le dimensioni del bubbone in tempi più rapidi.
Questa pero' me la devi spiegare. Non per altro, ma cosa diamine c'entra l'intestino con i parassiti esterni? Quale risoluzione del problema ?

Vendo Betta S. Halfmoon

Ultima modifica di Axa_io; 10-03-2011 alle ore 02:20. Motivo: Unione post automatica
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10043 seconds with 13 queries