Discussione: NUOVO ACQUARIO DA 240l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 20:58   #28
Pasquale P.
Guppy
 
Registrato: Oct 2010
Città: Aragona (AG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 280
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
sono molto contento che la vasca piaccia a chi la vede da fuori. a me deve piacere per forza visto che ci metto le mani dentro ogni giorno per aggiustare ogni minima cosa fuori posto.
la naturalezza poi è totale, nel senso che non puoi immagginare quanta fatica e pazienza comporta il far radicare felci e muschi sulle pareti, sulle rocce e sui legni in modo naturale, senza cioè ricorrere all'utilizzo di fili, lenze, ecc.
così, tra guppy e lumachine tremendamente rompiscatole, correnti acquatiche, ecc, ogni santo giorno io sono là con il mio bastoncino a sistemare ogni piccolo innesto, inserendolo nella più piccola cavità che scopro, facendolo incastrare perfettamente tra le irregolarità del supporto di turno.... che faticaccia, ma il risultato è appagante (o almeno lo è per me!).
adesso, come tocco finale, sto pensando di creare un piccolo pratino negli angoli, ma sto decidendo su che tipo di pianta utilizzare, anche se sono indirizzato verso l'impiego dell' Hemianthus Callitrichoides. fatto ciò aspetterò la primavera per acquistare delle "red cherry", e poi si vedrà su che specie di pesci introdurre.
Pasquale P. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,89586 seconds with 14 queries