Discussione: Che tristezza....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 19:43   #25
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Amstaff69 Visualizza il messaggio
Probabilmente il discorso è semplicemente...complesso.
Diciamo allora, molto genericamente, che cibarsi di carne è una necessità.
Ma anche che gli animali dovrebbero vivere la loro "breve vita" in modo diverso ed essere uccisi in modo diverso.
Così magari va meglio.
Anche perchè qui lottiamo per lo spazio in vasca di un acanturide...e poi magari non inorridiamo per le galline che vivono in un box di 20 cm...
Per me tutti gli animali sono uguali, agnelli o mucche.
ABRA...conoscendomi...se vedessi non mangerei più, Te lo assicuro...
E allora sono e faccio l'ipocrita (me lo dico io...)
Ma molto, molto spesso...ho pensato a diventare vegetariano...e forse prima o poi lo farò.
E io sarò il primo a farti i complimenti se e nel caso,avrai da ridire sull'uso che si fa degli animali e dei suoi derivati
Il discorso non è questo,quello che mi da noia,è leggere topic come questo solo perchè si uccidono migliaia di agnellini sotto Pasqua.....come se negli altri periodi agnellini e bontà dovessero scomparire e non essere più mangiati.
Quindi io penso in sintesi:
Sei vegetariano bene puoi combattere per la causa,ma DEVI farlo per tutte le creature,e per tutti i periodi dell'anno,non sotto pasqua per colpire il cuore della gente.
Mi sembra come quello che porta le coperte hai barboni per natale per essere buono, e passate le feste se li vede morire di freddo se ne sbatte i coglioni.

Se invece si vuole fare un discorso serio sulla carne sull'uso da parte nostra, sugli eventuali problemi derivati e macellazzioni intese come modo di allevamento...potrebbe essere anche un discorso interessante,ma esula dalla foto e dalla pasqua.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11940 seconds with 13 queries