|
Originariamente inviata da stefano66
|
|
Originariamente inviata da Daniel-T
|
Secondo me è una scelta più che una necessità.....ci sono studi e ricerche mediche le quali dimostrano che non è necessario mangiar carne anzi, anche perchè l'uomo a differenza dei cani per esempio non ha gli enzimi adatti per digerirla correttamente e la carne durante la digestione rilascia acidi urici che sono tossici per il nostro corpo ecc. ecc. ecc. ecc.
oltre che una questione morale è una questione salutare....
Alcune affermazioni di medici e ricercatori:
"E' stata notata l'enorme quantità di morti in America dovuta al morbo di Bright. Non ho più dubbi che la dieta ricca di carne rovini i reni, specialmente considerando gli esperimenti dei dr. Newburgh, i quali provano che possiamo, con certezza matematica, produrre il morbo di Bright anche nei topi, mettendoli a dieta con molta carne” - (M. Hindhede, M.D., Commissario della Sanità in Danimarca).
“Il cibo animale, l'abuso del quale si fa ogni giorno più grande, non è un cibo in nessun senso, ma un veleno continuo". (Prof. Dr. Huchard).
“Se non fosse per la carne, noi dottori avremmo poco da fare. - (Dr. Allison, esperto in alimentazione).
poi come già detto prima ognuno fa quello che vuole giustamente......
|
se ognuno fa quello che vuole giustamente .......... perche metti questi riferimenti 
caro Daniel sicuramente sei una bravissima persona ............... ma il proselitismo non mi è mai piacciuto e questo forum non mi sembra il luogo adatto
|
ho messo i riferimenti perchè a qualcuno possono interessare e far riflettere....non fraintendere i miei pensieri con proselitismo, non devo ne tirare l'acqua al mio mulino ne convincere/obbligare nessuno e non faccio parte di nessuna setta

..... cerco di essere una brava persona come te, come tutti penso....
dai, siamo su reef-cafè non su tecnica marino

cmq un po' hai ragione, in stò periodo sto parlando di tutto tranne di acquari

scusatemi......