Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 16:48   #2
mattia12
Guppy

Città: Mantova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lelexander Visualizza il messaggio
Salve a tutti, vi descrivo in breve come ho avviato il mio primo acquario.
Ho deciso a causa della mia inesperienza di mettere solo piante e oggetti finti comprati al negozio.
Allora: Ho messo una ghiaia artificiale colorata, poi ho aggiunto l'acqua d'osmosi, i cannolicchi, il carbone attivo, la lana filtrante e il termoriscaldatore a 27 gradi. L'ho lasciato per una settimana senza pesci, ho aggiunto il primo giorno un prodotto blu credo sia il biocondizionatore, e poi quasi ogni giorno i batteri vivi.
La mia idea e di farmi un acquario interamente pacifico
, infatti ho messo per adesso 5 pesci da branco, il nome nn lo so, ma sn piccoli, tranquilli, e grigi con sfumature nere, somiglia a un neon nero e altri 5 piccoli grigi con le punte rosse.
Adesso vorrei aggiungere dopo una settimana altri 5 neri e rossi + 1 pulitore di fondo. Per adesso tutto giusto?
La parte gialla è giusta, più o meno...
L'altra parte è completamente sbagliata...bisogna aspettare almeno 30 giorni ad acquario avviato per inserire i pesci. Per acquario avviato s'intende che nella vasca c'è il fondo,l'acqua, il filtro, le piante e gli arredi e null'altro...stanno rischiando grosso i pesci e gli attivatori batterici non diminuiscono il tempo d'attesa...comunque metti misure vasca,se il fondo è fertilizzato, illuminazione etc...
mattia12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11242 seconds with 13 queries