Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 13:27   #21
albe.74
Guppy

L'avatar di albe.74

Città: Cermenate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a albe.74

Annunci Mercatino: 0
Finalmente domani vado a prendere delle nuovi armi contro le alghe, speriamo che mi aiutino.
Mi arrivano le nuove piante, degli esemplari Diceratophyllum demersum, Cryptocoryne wemdtii e Willisii.
Cosa ne pensate della mia scelta, mi hanno detto che le Diceratophyllum demersum non hanno radici-05 e che le devo piantumare con il peso di piombo con qui le vendono, mi sembra molto strano, voi che ne dite,posso ancora cambiare specie.
Un altro consiglio, devo porre qualche attenzione particolare durante la piantumazione? il foto periodo lo tengo ancora a 8 ore, prima di fertilizzare aspetto che scende il No3?
Grazie
------------------------------------------------------------------------
Berto ho letto soro ora la tua risposta, volevo dirti che ho intenzione di prendere 3 o 4 esemplari per specie, se non basta cosa mi consigli, la mia scelta e stata effettuata anche in base al fatto che per ora non ho un impianto di Co2, ho sera Co2 star che ho scoperto insufficiente alle caratteristiche della mia vasca e che non è controllabile nel dosaggio.
Ti ringrazio.

Ultima modifica di albe.74; 09-03-2011 alle ore 13:35. Motivo: Unione post automatica
albe.74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10563 seconds with 13 queries