sarà che oggi sono io insofferente ...
ma mi mare che si dica troppo inesattezze...diciamo così
una delle persone più capaci che io conosca ha una vasca in cui 12 anni fa aveva inserito un ciuffo di xenia ... poi si sà come va a finire un ciuffetto vola e sapete come è andata?
lui non ha mai voluta darla vinta è non ha mai smontato...l altro giorno mi diceva di aver tirato via oltre 10 kg di xenia .....e non parliamo di un pirlotto qualsiasi ... ma di un TOP
ora IO sapendo ciò posso dire... la xenia.. si bella bravo tienila?
ma sapete quante vasche sono state smontate per zoanthus? per i discosmi?
non avete proprio idea...
il mondo non è fatto solo di vaschette di 20 lt in cui tutto e circoscritto, in vasche più grandi sono fenomeni che non si possono prevedere ... per cui TUTTI quelli che hanno esperienza è buon senso se devono consigliare una cosa consigliano di levarla . . .
ma non perché siamo puristi o perché siamo pazzi ma perché l esperienza di amici che hanno smontato per questi animali brucia ancora...
per il fatto economico non sono daccordo ,ma li entraimo in discorsi che una persona dovrebbe avere il buon senso di non tirare fuori... e quindi taccio
------------------------------------------------------------------------
un altra cosa...innegabile a mio parer...il titolo è sicuramente di cattivo gusto...
Ultima modifica di oceanooo; 09-03-2011 alle ore 12:40.
Motivo: Unione post automatica
|