Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 10:32   #72
stiefins
Guppy

L'avatar di stiefins

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
ragazzo, ci sono talmente tanti articoli qui su AP che e' inutile darti una mano, basta leggere
------------------------------------------------------------------------
e poi da quel che ho letto e che hai fatto... insomma non e' che se faccio un acquario lo posso fare di barriera, poi mezzo MED, poi con solo pesci etc...
non mi sn spiegato, allora per fare un acquario devi avere le idee chiare e partire con il piede giusto, se non sai cosa e' il metodo berlinese dopo 2 mesi di acquario io mi preoccuperei
non per essere spaccapalle ma così butti via solo tempo e denaro, vuoi un consiglio? LEGGI ARTICOLI, LEGGI LIBRI... su internet e in particolare qui su AP ci sono tantissime cose che ti aiutano notevolmente....
Quoto, meglio che ti documenti per bene, qui c'è tutto quello che ti serve, prima studia e poi metti in pratica e non viceversa, è inutile darti consigli che non ascolterai mai, come hai fatto fin ora d'altronde, a Palermo l'estate è calda e ti morirà tutto il MED che hai messo senza un refrigeratore. Il mio ultimo consiglio è il seguente: metti pesci e gamberi e granchi che quando moriranno almeno siano commestibili e ti fai una bella zuppetta...
stiefins non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10113 seconds with 13 queries