Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 03:23   #6
Misato88
Ciclide

Città: Provincia SV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
L'ancistrus lascialo pure (è vero fa tanta cacca e cresce ma in 95 lt non ti sembrerà così grande tranquillo!) basta che abbassi il ph, per questo però ti lascio consigliare da altri perchè io di mio ho acqua tenera quindi non ho bisogno di tagliare l'acqua del rubinetto con quella osmotica e non sono molto pratica.

L'acquario ti sembra vuoto solo perchè hai poche piante.. comprane ancora qualcuna, magari di quelle semplici tipo microsorum e cryptocoryne (per queste serve il fondo fertile oppure, se non lo hai messo allestendo l'acquario, del fertilizzante in pasticche) hai qualche arredo tipo un bel legno su cui fissare anubias e microsorum?
Se poi vuoi fare un bel regalo all'ancistrus puoi prendergli qualcosa per fargli da tana, tipo un mezzo cocco forato e legarci sopra qualche pianta (anubias, microsorum, muschi..)

Visto che il tuo negoziante non mi sembra un granchè, ti ha venduto del cibo anche per cory e ancistrus?
no perchè alcuni venditori ti dicono che: "tanto trovano sempre qualcosa!" "mangiano gli avanzi!" ma ti assicuro che non basta.. molto spesso i cosiddetti "mangiatori d'alghe" o "pulitori del fondo" schiattano per fame..

Inoltre, i cory sono tutti della stessa razza?

Comunque se l'acquario ORA ti sembra vuoto attendi qualche mese quando i pesci cresceranno! i cory diventano più grandicelli (quando li compri sono sempre piccinini) così come le rasbore quindi di sicuro "riempiranno" di più!!
Misato88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11554 seconds with 13 queries