Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 01:14   #37
Alex_Milano80
Ciclide

L'avatar di Alex_Milano80

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Alex il granchio è una specie in via di estinzione, semplicemente meraviglioso, e se avesse mangiato le persone, ne avrei catturata una ogni tanto e l'avrei buttata in vasca per nutrire il granchio.
Gli zoanthus li ho comprati appositamente perchè il granchio se ne nutre, e perchè ci vive in mezzo.
Il discorso che fai è razzista verso il granchio e poco coerente secondo me, perchè come te adori gli zoanthus o altri molli che espandendosi bruciano gli sps e gli lps, io posso amare allo stesso modo un granchio che mangia gli zoanthus o un nudibranco che mangia le acropore..
Hypa sapevo saresti arrivato Non ho particolare amore per i granchi è vero ! Ma ho citato il tuo topic perchè non ci crederai ho pensato ai tuoi zoanthus per diversi giorni, te li stavo davvero invidiando e nel tuo topic non avevi detto di averli presi appposta per il granchio, sembrava se li fosse mangiati a sorpresa. E comunque sempre nella stessa pagina linkata un utente ti chiede il granchoio per fare fuori la Xenia...

Ma questa povera Xenia non è neppure particolarmente urticante nella media dei coralli... mica compariranno dalla sera alla mattina esemplari di 15 cm, la si tiene su una roccia e la si contiene siringando le taleine che fuoriescono o che si "sorprendono a spasso".
Ci sono vasche che sembrano uscite dalla sagra dell'aiptasia... almeno laXenia è bella e da movimento. Ci sono piaghe peggiori (per me il granchio )
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09242 seconds with 13 queries