Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 20:58   #40
Vansaren
Pesce rosso

L'avatar di Vansaren

Città: Berlino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco Vaccari Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Vansaren Visualizza il messaggio
..tra l'altro diverse non mi sembrano ne artificiose ne particolarmente impossibili da ricreare anche per il neofita.
perdonami, ma, come ho scritto prima, non conosco le vasche dedicate alle piante... a volte ho l'impressione che, come dici tu, Amano, in certe vasche sia particolarmente ispirato... altre realizzazioni, mi sembrano layout molto semplici, fatte però da una persona che ha a disposizione tutto il materiale che vuole, per il resto... piuttosto "casual"... e anche facili... dico una stupidaggine?
Mah, non ho le capacità per dire se siano facili oppure no, però secondo me lui è sempre ispirato, è ciò che è stato costruito intorno a lui, che forse è più zen di quanto lui non sia. Guarda le vasche dell'ADA contest, elaboratissime, studiate ecc più delle sue. Leggi acquari zen uno dei suoi libri, magari sfoglialo in libreria se non l'hai sennò vedo di fare qualche scansione. Tante vasche non hanno quell'elaborazione che l'ADA contest ci ha abituato a vedere, alcune sembrano semplicemente degli squarci di vegetazione presi dalla natura e infilati in vasca, però insomma, non mi sembrano impossibili, chiaro che se poi manca una certa sensibilità artistica chiunque farà fatica a fare qualcosa in linea con quelle foto. Alla fine, secondo me, è quella che fa la differenza.
Vansaren non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09567 seconds with 13 queries