Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 15:38   #85
Johnny Brillo
Imperator

L'avatar di Johnny Brillo

Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Si tratta proprio l'ictio e altri tipi di malattie dovute a batteri. Comunque nulla fare il ramirezi è morto, il medicinale mi è arrivato troppo tardi quando ormai le condizioni erano del pesce erano pessime. E' stato un grande amico ce l'avevo da circa un anno. Non sono neanche sicuro che fosse ictio perchè ho sentito dire che con questa malattia i pesci tendono a grattarsi parecchio cosa che il mio non faceva assolutamente.
Per quanto riguarda la popolazione cosa mi consigliate? In vasca attualmente ci sono 10 rasbora heteromorpha, 4 corydoras panda, 5 corydoras julii e due farlowella acus; in più appena li trovo vorrei aggiungere 7 otocinclus. Non so se mettere un branchetto di 3 discus. Il fatto è che ho il filtro interno che però credo che funzioni abbastanza bene visto che i nitrati sono sempre bassi, in più avendo un cavetto sottosabbia anche il fondo dovrebbe fungere da filtro, poi essendo molto piantumato dite che ce la faccio a reggere il carico organico dei discus o devo per forza comprare un filtro esterno?
In alternativa ai discus cosa mi consigliate?
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08822 seconds with 13 queries